Un 2022 di traguardi e sfide

Decidere di iniziare il nostro percorso in un 2021 molto complicato , con una prima parte dell’anno fatto di eventi cancellati e rimandati , restrizioni e limitazioni ai viaggi, è stata la prima sfida che noi di KiRun abbiamo deciso di affrontare. Tutti gli amici che ci seguono sanno esattamente come noi che la strada per raggiungere i nostri obiettivi è fatta di sacrificio , di impegno, di applicazione …nella corsa anche più che nelle altre circostanze della vita perchè nella corsa non si può sperare in circostanze fortunate o nel più classico colpo di fortuna.
Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo per il 2021 , abbiamo superato la prima sfida, ed iniziato a colorare di arancione le strade d’Italia e d’ Europa, in attesa che le circostanze ci permettano di recuperare il passaporto dal fondo del cassetto.

Sacrificio , impegno ed applicazione , non sono certo tre prole che suonano particolarmente dolci affiancate a quella che per quasi tutti noi è una passione; e d’altronde come dice coach Paolo, ci sarà un motivo se esiste il gioco del calcio, il gioco del tennis , il gioco di quasi tutto…tranne il gioco della corsa…
La corsa non è un gioco, noi lo sappiamo esattamente come sappiamo l’appagamento che ne otteniamo e sono certo che ciascuno di noi tra le difficoltà del percorso e la gioia del traguardo , sa esattamente da che parte sta la propria attitudine.

Traguardi allora, ciascuno con il proprio spirito e con i propri obiettivi, ma traguardi da inseguire anche per questo 2022. Traguardi da raggiungere se vorrete , insieme a noi di KiRun.

Per il 2022 abbiamo previsto un calendario di eventi che potremo preparare insieme , ed attraverso i nostri post, il blog , e naturalmente il podcast scoprire settimanalmente.

Qui trovate il calendario 2022 di KiRun ( KI-RUN_Corse_2022 (1) ); per alcuni eventi organizzeremo un viaggio , in altri ci ritroveremo al via, in tutti i casi che voi scegliate di prepararvi con noi o in altro modo, che decidiate di viaggiare con noi o per vostro conto, raccontateci le vostre esperienze come a quell’amico/a con cui parlereste di corsa senza fermarvi mai …

 

Il nostro augurio di un 2022 ricco di grandi soddisfazioni lo affidiamo ad una frase di Italo Calvino

Prendete la vita con leggerezza, ché leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *