KiRun Club House -22 ottobre

La nostra preparazione entra nella fase più impegnativa; iniziamo con una mezza maratona per poi avere nelle prossime due settimane uscite intense che culmineranno con i due allenamenti lunghi da 30 e 35km.

Un aspetto che non possiamo sottovalutare a questo punto e che è parte integrante della nostra preparazione è il tema dell’alimentazione. In questo episodio ne parliamo con Paolo Vialardi che ci da i consigli del coach , e con Alessio Massarenti ,biologo nutrizionista, che ci fornisce una serie di consigli ed indicazioni che ci sapranno guidare nelle prossime settimane .

Se vuoi contattare Alessio Massarenti per un consulto questi i suoi riferimenti  dott.alessiomassarenti@gmail.com – tel: 392 5614523

Abbiamo chiesto come stanno andando i primi esperimenti con gli integratori alla nostra amica Marta, che sta preparando la sua prima Maratona dopo che ha affrontato l’allenamento da 24 km

Questo l’audio dell’ episodio di questa settimana
Ascolta “22 Ottobre: alimentazione ed integrazione con Alessio Massarenti” su Spreaker.

Gli allenamenti suggeriti per la prossima settimana :
1)40′ fondo lento
2)risc + 40′ fartlek
3)20′ fondo lento
4)30km facendo 10 x 2km ritmo maratona /1km ritmo mezza”

li trovi anche nell’episodio che abbiamo dedicato all’interno della serie Maratona ,
Ascolta “Maratona: Settimana -5” su Spreaker.

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